Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Alle 21,15 c’è Cagliari-Palermo: ecco le probabili formazioni

La sfida valida per i trentaduesimi di Coppa Italia sarà trasmessa in diretta su Italia 1. Tra i rosanero out Aurelio, Raineri dovrà fare a meno di Lapadula.

Continua la sfida tra Cagliari e Palermo. Dal mercato al campo. A colpi di proposte e messaggi più o meno diretti, i due club si stanno sfidando per Matteo Prati, giovane talento della Spal. Ma stasera si giocheranno anche il passaggio del turno in Coppa Italia. L’appuntamento è sul terreno di gioco della Unipol Domus Arena, fischio d’inizio alle 21:15, diretta tv su Italia 1.

La formazione di Raineri, neopromossa in A, sarà priva del bomber Lapadula (al suo posto Pavoletti, uomo-promozione), di Mancuso e Rog; nel Palermo non ci sarà Aurelio che verrà rimpiazzato da Ceccaroni. Queste le probabili formazioni:

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nández, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Pavoletti, Luvumbo. A disposizione: Scuffet, Goldaniga, Deiola, Viola, Altare, Areste, Oristano, Jantko, Lella, Capradossi, Travaglini, Di Pardo, Kourfalidis, Shomurodov.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Lucioni, Marconi, Ceccaroni; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano. A disposizione: Desplanches, Nespola, Mateju, Graves, Nedelcearu, Segre, Saric, Damiani, Mancuso, Valente, Soleri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Soleri esultanza Parma tifosi trasferta
Nonostante il trend negativo della squadra di Corini e la difficile trasferta, al "Tardini" è...
Pecchia: “Viola da Champions, ma noi vogliamo andare oltre i nostri limiti" ...
L'ex tecnico rosanero: "I talenti esistono, basta andarli a cercare"...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero