Secondo le ultime voci circolate, ci sarebbe anche il Torino sull’esterno di proprietà dell’Inter che il Palermo cerca insistentemente dall’inizio del mercato.
E’ sempre più in salita la strada che porta a Niccolò Corrado. Sul giovane esterno (classe 2000) sarebbe piombato anche il Torino. La concorrenza per il Palermo che insegue da tempo l’esterno fiorentino è foltissima e composta da sole squadre di Serie A: oltre al Torino, infatti, ci sarebbero anche Sassuolo, Salernitana e Genoa.
Corrado in questo momento è alla Ternana che la passata stagione lo ha preso in prestito (biennale) dall’Inter con diritto di riscatto: il club nerazzurro ha mantenuto un diritto di recompera (pari ad un paio di milioni) che potrebbe sfruttare adesso per poi cederlo al miglior offerente.
Il Palermo è sulle tracce del ragazzo da tempo, ma adesso rischia una nuova beffa, dopo quella di Prati che ha preferito la Serie A (ovvero il Cagliari) all’ipotesi di un campionato a vincere con i rosanero. Corrado è stato già a Palermo nella stagione 2020/21, il primo in C della nuova era con Boscaglia in panchina.