Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra in campo in vista del Bari. Si va verso la conferma per molti

A Torretta allenamento mattutino per i rosanero in vista del debutto in campionato di venerdì sera al San Nicola alle 20,30 contro i biancorossi

Allenamento mattutino per il Palermo a Torretta. La squadra rosanero si è concentrata sulla fase difensiva in vista del debutto in campionato di venerdì alle 20,30 in trasferta sul campo del Bari.

Al San Nicola i giocatori allenati da Eugenio Corini saranno più o meno gli stessi che hanno affrontato il Cagliari alla Unipol Domus Arena sabato scorso. L’unico che potrebbe scendere in campo è Buttaro al posto di Mateju sulla fascia destra. Molto dipenderà da come i rosanero avranno recuperato le forze dopo i tempi supplementari in Coppa Italia.

Se non ci saranno affaticamenti da tenere sotto osservazione, Ceccaroni per esempio ha concluso esausto la sfida di Coppa e se non dovesse farcela Corini si dovrebbe inventare qualcosa vista l’assenza di giocatori di ruolo, andranno in campo Pigliacelli in porta; uno fra Mateju e Buttaro a destra, Lucioni e Marconi in mezzo e Ceccaroni in difesa; Vasic, Stulac e Gomes a centrocampo; Insigne, Brunori e Di Mariano in attacco.

A Torretta il Palermo ha iniziato il lavoro sul campo con il consueto riscaldamento per passare poi a esercizi di mobilità articolare. Dopo la squadra è passata al lavoro tecnico tattico con le esercitazioni sulla fase difensiva con le varie situazioni in pressione, uscita e chiusure preventive. La seduta è terminata con la lettura delle situazioni da palla inattiva a sfavore.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...
Giuseppe Aurelio
Assenti non solo Di Mariano e Vasic, ma anche Aurelio e Coulibaly che hanno accusato...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero