Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Palermo protagonisti su rigore: La Gumina e Tutino a segno all’esordio

Il palermitano ha segnato a Terni con la Samp, Tutino ha aperto le danze al suo ritorno a Cosenza. Franco Vazquez, invece, è rimasto a secco nella Cremonese bloccata in casa dal Catanzaro.

Mentre a Palermo ci si mangia le mani per il rigore fallito da Di Mariano che avrebbe potuto indirizzare in maniera diversa la sfida di Bari, due ex Palermo sono stati protagonisti all’esordio, segnando dal dischetto. Nino La Gumina, schierato titolare da Pirlo nella Samp che ha vinto in casa della Ternana per 2-1 , ha segnato dagli undici metri dopo appena cinque minuti di gioco.

In Cosenza-Ascoli, gara contrassegnata da tre espulsi nelle fila dei marchigiani già durante il primo tempo, è stato Gennaro Tutino ha siglare la rete che ha sbloccato il match, sempre su rigore, quando ancora le squadre erano in parità numerica. E’ rimasto all’asciutto, invece, un altro atteso ex all’esordio con la maglia della Cremonese di Ballardini, vale a dire Franco Vazquez (altro potenziale rigorista) neutralizzato dai difensori del Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero