Il nuovo terzino sinistro danese ha visitato lo stadio Barbera e le sale con i cimeli della storia, nel pomeriggio primo allenamento con i nuovi compagni
“Sono contento di essere qui. Non vedo l’ora di giocare per voi tifosi. Ciao, forza Palermo”. A pronunciare queste parole con un videoselfie all’interno del museo del Palermo allo stadio Barbera il nuovo terzino sinistro rosanero Kristoffer Lund.
Il giocatore è arrivato ufficialmente oggi a Palermo e già si è calato nel mondo rosanero. Prima la visita al museo poi in campo con i suoi nuovi compagni per il primo allenamento nel centro sportivo del club a Torretta.
Lund in mattinata aveva anche rivolto un pensiero ai suoi ex tifosi dell’Hacken. “Sono molto orgoglioso di aver fatto parte del club – ha detto rivolto alla sua vecchia squadra – Abbiamo fatto la storia e sono grato per l’opportunità che mi è stata data. Sono stato accolto a braccia aperte dal club, dalla squadra e dai tifosi. Sono orgoglioso, grato e felice di tutto ciò che ho vissuto qui”.