Giudice Sportivo, ammonizione e ammenda per Brunori

Stangata per Forte dell’Ascoli: tre giornate di stop

La Lega B ha pubblicato i provvedimenti del Giudice Sportivo dopo la prima giornata di Serie B. Per quanto riguarda il Palermo, arriva un’ammonizione con ammenda da 1000 euro per Matteo Brunori, per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, “sanzione aggravata perché capitano della squadra”, si legge nella nota.

Certificate le ammonizioni anche per Insigne, Vasic e Marconi. Sanzionato con l’ammonizione anche mister Eugenio Corini. Spicca tra i vari provvedimenti lo stop di tre giornate a Forte dell’Ascoli, espulso nel match di Cosenza “per avere, al 48° del secondo tempo, colpito con un pugno al volto un avversario con il pallone non a distanza di gioco”.

LEGGI QUI TUTTI I PROVVEDIMENTI DEL GIUDICE SPORTIVO

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Regolamento assurdo. Proteste sacrosante, per un rigore legittimo al 1000 per 1000, invece di toglierla, pure l’ammenda, mvcam

Commento da Facebook
3 anni fa

Arbitro molto scarso !

Articoli correlati

Altre notizie