Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo: i turchi dell’Antalyaspor insistono per Saric

Il centrocampista bosniaco sarebbe vicino alla cessione al club biancorosso: il suo agente ha già trovato l’accordo, i rosanero trattano

Si fanno più insistente le voci che vorrebbero Saric in uscita nel Palermo. In Turchia scrivono che la trattativa tra i rosanero e l’Antalyaspor è vicina alla conclusione. Una cessione che aprirebbe un buco a centrocampo e che gli uomini mercato del Palermo sarebbero costretti a riempire con un giocatore di spessore.

Saric di certo ha faticato molto ad imporsi in rosanero. Nonostante la fiducia ricevuta e la spesa sostenuta la passata stagione (quasi 2 milioni per prenderlo dall’Ascoli e battere la concorrenza di Samp e Cremonese), con Corini il centrocampista bosniaco ha fatto fatica. Le occasioni non gli sono mancate, ma il Saric visto ad Ascoli, in rosanero non si è mai visto.

I turchi dell’Antalyaspor lo hanno messo nel mirino da tempo. La prima offerta è stata respinta dal Palermo, ma il club di Adalia sembra essere tornato all’attacco dopo aver avuto il “sì” del giocatore. Di certo il City Football Group non intende regalare Saric. Sul centrocampista, nei giorni scorsi, si era fiondato anche il Bari che però avrebbe voluto Saric in prestito secco.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero