Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo prepara un doppio colpo di mercato

Il giornalista di SportItalia, Alfredo Pedullà, oltre a quello di Vignato, ha accostato ai rosanero anche il nome di Pickel della Cremonese.

Rosanero sempre molto attivi sul mercato. La cessione di Dario Saric all’Antalyaspor, per il quale si attende ormai solo l’ufficialità dopo che il giocatore è volato in Turchia per le visite mediche, obbliga il Palermo a prendere almeno due giocatori per completare la rosa: un esterno offensivo e un centrocampista che potrebbero diventare due in caso di addio di Samuele Damiani.

Per l’esterno, il nome caldo è quello di Emanuel Vignato del Bologna, classe 2000, scuola Chievo, pupillo del consulente del City Football Group, Riccardo Bigon. In alternativa Mattia Aramu (28 anni, del Genoa) sul quale però ci sarebbero anche un paio di squadre di Serie A, tra cui il Cagliari.

Per il centrocampo, invece, la rosa è più ampia: da Pickel a Jagiello, passando per Bisoli. Nelle ultime ore al Palermo è stato accostato lo svizzero della Cremonese, Charles Pickel. L’indiscrezione è arrivata dall’esperto di mercato, Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia.

Pickel, classe ’97, congolese di passaporto svizzero, è di proprietà della Cremonese: l’anno scorso, tra Serie A e Coppa Italia, ha collezionato 37 presenze in grigiorosso, realizzando anche 2 gol. Secondo il Giornale di Sicilia, invece, il principale obiettivo per colmare il vuoto lasciato da Saric è Filip Jagiello, anche lui ’97, polacco del Genoa appena promosso in A, la passata stagione autore di 4 gol in 35 presenze. Mai del tutto abbandonata l’ipotesi Dimitri Bisoli, anche se il Brescia non sembra intenzionato a lasciar partire il suo capitano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le rondinelle sempre alla ricerca di un difensore: i due giocatori coinvolti nella trattativa sono...
Il giro di attaccanti esterni coinvolgerebbe in ultima battuta il club di Mirri alla ricerca...
L'attaccante è svincolato dopo avere giocato con il Livorno nella stagione scorsa...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero