Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La stampa nazionale esalta il mercato del Palermo

I quotidiani sportivi danno grande risalto agli ultimi “colpi” messi a segno dai rosanero grazie alla forza economica del City Football Group.

Tuttosport sottolinea come una squadra di B, il Palermo, possa permettersi di ingaggiare il match-winner della più sorprendente vittoria della prima giornata di Serie A: domenica scorsa Federico Di Francesco ha firmato il successo del Lecce sulla Lazio e ora sta per diventare un attaccante del Palermo. Il tutto grazie ai milioni di euro che il City Football Group sta investendo.

Per La Gazzetta dello Sport, invece, quelli del Palermo sono “botti” per la A. La rosea sottolinea come il Palermo abbia rotto gli indugi a pochi giorni dalla chiusure delle trattive, specificando come Henderson era nel mirino dei rosanero da parecchio tempo, mentre per Di Francesco hanno alzato l’offerta per convincere il d.s. del Lecce Corvino che però ha chiesto di tenersi l’attaccante per il fine settimana quando il Lecce sfiderà la Fiorentina.

Anche il Corriere dello Sport pone l’accento sulle trattative dei rosanero. Qui si specifica che “se dovesse partire Damiani, inoltre, nella linea mediana ci sarebbe spazio eventualmente per un altro movimento in entrata. Percorribili le piste Filip Jagiello in forza al Genoa e Charles Pickel della Cremonese”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero