Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo cede: Damiani vicinissimo alla Juve Next Generation

L’ex Empoli dovrebbe finire alla seconda squadra dei bianconeri dopo due stagioni in rosanero. Il suo addio libererà una casella “Over”.

Voci sempre più insistenti danno ormai Samuele Damiani vicinissimo alla cessione: il suo futuro dovrebbe tingersi di bianconero. Ad attenderlo c’è la Juve Next Generation di Massimo Brambilla, ovvero la seconda squadra del club torinese che milita in Serie C e dalla quale è passato anche Brunori.

Nelle ultime ore anche TuttoMercatoWeb ha dato l’affare in dirittura d’arrivo: secondo il portale di calciomercato Damiani verrà ceduto in prestito secco alla Juve NG. Il centrocampista classe ’96 è legato ai rosanero fino al 2026. Damiani è arrivato in rosanero nel gennaio del 2021, fortemente voluto da Baldini. La passata stagione si è ritagliato il suo spazio con Corini, ma già quest’estate in ritiro è stato facile intuire che non rientrava nei piani del tecnico di Bagnolo che sovente lo ha utilizzato fuori ruolo. Per lui 42 presenze e un gol in rosanero.

La cessione di Damiani libererà una preziosa casella “Over” che potrebbe essere riempita negli ultimissimi giorni di mercato da un altro centrocampista: i nomi che circolano in questo senso sono quelli di Florenzi del Cosenza, Jagiello del Genoa e Pickel della Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero