Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco l’annuncio ufficiale: anche Mamadou Coulibaly è un giocatore del Palermo

Il centrocampista senegalese è stato prelevato in prestito con opzione di riscatto dalla Salernitana: ha scelto la maglia numero 80.

Mancava solo l’ufficialità per Mamadou Coulibaly ed è arrivata nel primo pomeriggio. Il senegalese è un nuovo giocatore del Palermo, il decimo di una campagna acquisti che ha ridisegnato in tutto e per tutto la squadra di Corini. Coulibaly è stato preso in prestito con opzione di riscatto dalla Salernitana e ha scelto la maglia numero 80.

La passata stagione per lui 28 presenze e 3 con la maglia della Ternana. In passato il ventiquattrenne nato a Theis ha indossato anche le casacche di Pescara, Udinese, Virtus Entella, Trapani e Carpi. Ha esordito a 17 in A con Zeman a Pescara. Coulibaly si è messo subito a disposizione di Corini che potrebbe portarlo in panchina già per la sfida di sabato contro la Feralpisalò.

Questa la nota diffusa dal club rosanero sul proprio sito: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’U.S. Salernitana 1919 le prestazioni sportive di Mamadou Coulibaly. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 80, si trasferisce con la formula del prestito con opzione. Coulibaly sarà presentato prossimamente in conferenza stampa. A Mamadou il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero