Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, arriva l’ufficialità: Damiani via in prestito, risoluzione per Crivello. Preso Peda

Il centrocampista passa alla Juventus Next Gen, il difensore termina la sua avventura in rosanero. Il polacco resterà alla Spal

Adesso sono arrivate le comunicazioni ufficiali: Samuele Damiani e Roberto Crivello salutano il Palermo. Patryk Peda invece diventa rosanero, ma resterà in prestito alla Spal.

Il centrocampista è stato ceduto in prestito alla Juventus e giocherà con la formazione Next Gen in Serie C. Così sul sito ufficiale rosanero: “Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto alla Juventus F.C. il calciatore Samuele Damiani. Il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo. A Samuele un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Crivello invece lascia il Palermo definitivamente. Il difensore e la società hanno infatti risolto consensualmente il contratto: “Il Palermo F.C. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di Roberto Crivello. A Roberto i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”. 

Ingaggiato infine il difensore Peda: “Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dalla SPAL le prestazioni sportive di Patryk Peda. Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo, legandosi al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2028. Contestualmente proseguirà la stagione sportiva in prestito alla stessa squadra emiliana. A Patryk il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero