Il portiere rosanero chiamato dal selezionatore Carmine Nunziata per le partite di qualificazione ai campionati europei di categoria
Fiocco azzurro in casa rosanero. Sebastiano Desplanches è stato convocato dal commissario tecnico dell’Italia U21 Carmine Nunziata.
Il numero 1 rosanero prenderà parte alle gare di qualificazione del Campionato Europeo contro Lettonia (8 settembre a Jurmala) e Turchia (12 settembre a Sakarya).
Per Desplanches è una sorta di passaggio di categoria dopo essersi messo in mostra ai recenti mondiali under 20 con gli azzurrini laureandosi vicecampione del mondo.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


