Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alle 18,30 l’esordio casalingo: Palermo di nuovo al Barbera dopo 106 giorni

Rosanero alla “prima” casalinga contro la neopromossa Feralpisalò. Obiettivo, dare seguito al successo di Reggio Emilia. Unico assente, Buttaro.

Ora testa al campionato. Non ci sono più scuse. Il Palermo è indicato come la squadra regina del mercato e ciò è sufficiente a farne una delle favorite. Ma i nomi non bastano, lo insegna la storia: a Corini il compito di far diventare un gruppo fortissima, una squadra e quindi tradurre i valori dei singoli in vittorie.

A cominciare dalla sfida contro la neopromossa Feralpisalò, la prima in casa della stagione. Corini ha convocato tutti i nuovi, compresi Di Francesco e Coulibaly. Unico assente Buttaro, infortunato, che ne avrà per un mese circa. Il tecnico rosanero ha un paio di dubbi: il primo a centrocampo, dove Henderson insidia Vasic. Il secondo in difesa, sulla sinistra: in questo caso il ballottaggio è tra Lund e Aurelio. Davanti Brunori è a caccia del primo gol stagionale.

La Feralpisalò, ancora a zero in classifica dopo tre giornate, verrà proverà a sorprendere il Palermo e si affiderà anche a due vecchie conoscenze rosanero, Felici e Fiordilino: i valori tecnici sono molto differenti, sulla carta non c’è storia, ma il campo è un’altra cosa e le insidie sono sempre dietro l’angolo. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero