Palermo-Feralpisalò, Corini lascia in panchina Gomes. Henderson e Stulac dall’inizio

Il tecnico fa rifiatare il francese e schiera dall’inizio lo scozzese. In attacco tridente confermato

L’allenatore del Palermo Eugenio Corini ha sciolto le riserve sulla formazione anti Feralpisalò. In campo dal primo minuto lo scozzese Liam Henderson con Leo Stulac in cabina di regia e Jacopo Segre in posizione di mezzala a sinsitra. Confermato il tridente d’attacco rispetto all’ultima uscita. In difesa si rivede dall’inizio Giuseppe Aurelio.

Ecco quindi la formazione iniziale: Pigliacelli in porta; Mateju terzino destro, Lucioni e Ceccaroni centrali, Aurelio a sinistra; a centrocampo Segre a destra, Stulac in mezzo ed Henderson a sinistra; in attacco Insigne, Brunori, Di Mariano.

A disposizione Desplanches, Graves, Lund, Gomes, Mancuso, Marconi, Di Francesco, Nedelcearu, Vasic, Soleri, Valente, Coulibaly.

La Feralpisalò di Stefano Vecchi risponde con Pizzignacco fra i pali; Ferrarini, Ceppitelli, Pilati e Martella in difesa; Bacchetti, Fiordilino, Balestrero; Compagnon, La Mantia, Di Molfetta.

A disposizione Minelli, Volpe, Tonetto, Butic, Zennaro, Sau, Libera, Bergonzi, Parigini, Gjyla, Letizia, Felici.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie