Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-FeralpiSalò termina 3-0. Insigne, Stulac e Di Francesco a segno

Rosanero sul velluto contro i Lombardi. A segno per i rosanero l’attaccante costretto poi alla sostituzione, il centrocampista al suo primo gol e il nuovo acquisto

Il Palermo torna a giocare al Barbera ed è già festa. Rifila un secco 3-0 alla FeralpiSalò che fa salire i rosanero nelle zone altissime della classifica di Serie B con 7 punti in tre gare giocate. La Feralpi non è mai stata pericolosa dalle parti di Pigliacelli. Roberto Insigne apre subito le danze, dopo un paio di occasioni sprecate da Brunori e porta al riposo i suoi in vantaggio, ma deve uscire per infortunio lasciando il posto a Valente.

Nella ripresa Stulac sigla subito il 2-0 e la partita si fa durissima per gli ospiti che assistono inermi alle offensive della squadra di Corini. Il neo entrato Di Francesco conclude un contropiede con Soleri per il 3-0 finale.

I ventimila del Barbera fanno festa e possono sognare in grande in questa stagione. All’appello dei sei gol complessivi fatti in campionato dalla squadra rosanero manca ancora Brunori, ma il capitano proverà a rifarsi dopo la sosta.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
Nel secondo tempo la Reggiana ribalta il Palermo con Portanova e Rozzio....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero