Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, accordo di partnership con il marchio SumUp

Si allarga la cerchia degli sponsor del club rosanero: SumUp avrà visibilità all’interno dello stadio Barbera e in appositi spazi pubblicitari in seno ad eventi e altri format.

Nuova partnership per il Palermo che accoglie all’interno della propria lista di sponsor anche il marchio SumUp fintech leader nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni per business di ogni dimensione: l’accordo è valido per la stagione 2023/2024: scopo della partnership è quello rafforzare la presenza italiana di SumUp, in particolare in Sicilia.

La sponsorizzazione prevede la visibilità del brand SumUp nello stadio del Palermo “Renzo Barbera” e all’interno di appositi spazi pubblicitari messi a disposizione dalla società calcistica, nonché la possibilità per SumUp di organizzare eventi o altri format promozionali in collaborazione con i calciatori del Palermo e di concordare l’utilizzo del marchio del club per le proprie attività di marketing e comunicazione. 

Marc-Alexander Christ, co-founder di SumUp ha dichiarato al sito: “La Sicilia rappresenta un focus fondamentale per SumUp: la partnership con il Palermo FC mira a rafforzare la nostra presenza locale dove, tra le ambizioni di crescita, c’è quella di potenziare la collaborazione con i commercianti siciliani attraverso la creazione di offerte personalizzate per il loro business. In questo ci aiuterà legare il nostro nome a quello del Palermo FC, squadra storica che ha una relazione salda con i tifosi e un’ottima reputazione anche a livello globale. Da luglio 2022, infatti, il Club è parte del City Football Group, una delle holding sportive più importanti al mondo: questa collaborazione permette quindi a una realtà internazionale come SumUp di espandere i propri obiettivi nel contesto territoriale siciliano, allo stesso tempo con lo sguardo rivolto ai mercati al di fuori dell’Italia e dell’Unione Europea.”

“Siamo orgogliosi di condividere parte del nostro percorso con SumUp – ha aggiunto l’amministratore delegato del Palermo, Giovanni Gardini – con cui condividiamo la visione, con una spiccata tendenza all’innovazione e l’orientamento all’efficienza per creare sempre più opportunità di crescita dell’intero sistema. La collaborazione con un operatore di livello globale come SumUp è un ulteriore passo verso lo sviluppo del brand Palermo verso scenari internazionali”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Multa di 8.000 per la società rosanero, terza sanzione per Brunori e Stulac...
L'allenatore romano ha detto la sua sul campionato e sul Palermo nel corso di un'intervista...
Come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola, la holding che fa capo allo sceicco...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero