Ex Palermo: Di Donato con il Latina in testa alla classifica di Serie C

Nel Girone C, a sorpresa la squadra guidata dall’ex capitano rosanero e la Turris comandano a punteggio pieno dopo due giornate.

Capolista inattese nel Girone C della Serie C: tutti si aspettavano il Crotone o il Benevento, e invece ecco Latina e Turris: sei punti in due partite e i tifosi sognano. A guidare il Latina, per il terzo anno di fila, c’ĆØ Daniele Di Donato che in attacco può contare su un altro ex rosanero, Peppe Fella. Domenica il Latina ha battuto il Potenza.

Con il Latina, a quota sei, c’ĆØ la Turris che ha battuto proprio le superfavorite, il Benevento alla prima giornata e il Crotone di Zauli (a domicilio) alla seconda. Nel girone ci sono anche Messina e Catania, entrambe hanno giocato solo una partita. I peloritano guidati da Giacomo Modica hanno pareggiato all’esordio contro il Cerignola, fuori casa, mentre il Catania ha perso di misura al Massimino contro il Crotone.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie