Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Felice di come è iniziata la stagione, per me e per il Palermo”

Il centrocampista, intervistato da Telegiornale di Sicilia, ha fatto un primo bilancio dell’avvio di stagione che lo ha visto tra i principali protagonisti.

Jacopo Segre si è preso la ribalta inaspettatamente. Nelle formazioni di quest’estate era sempre tenuto fuori, invece, alla prima occasione si è imposto, riprendendosi quello spazio che fino all’anno scorso era suo: “Sì, siamo molto contenti, soprattutto io – ha dichiarato a Telegiornale di Sicilia – è un avvio di stagione importante, di grande intensità, dopo un mese e mezzo di ritiro. Questa è una stagione che per noi deve essere importante perché abbiamo il compito di fare un grande campionato”.

Per Segre, un gol a Reggio Emilia, e poi un assist e un quasi gol che sarebbe stato stupendo, contro la Feralpisalò: “E’ stato un grande colpo quello, purtroppo non è entrata. Ma io sono felice così, perché partita dopo partita cerco di dare un aiuto alla squadra mi compagni. E sono felice anche per l’assist a Stulac, se lo merita”. A proposito dell’esordio al Barbera, l’ex Torino ha dichiarato: “Molto emozionante. Come ho detto l’anno scorso appena arrivato a Palermo, penso sia un sogno per tutti ragazzi venire qui a giocare, sono emozioni indescrivibili che solo chi gioca e chi al momento si trova dentro può capire fino in fondo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero