Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5, inizio col piede giusto: vittoria per 3-0 contro il Sant’Isidoro Bagheria

La squadra rosanero vince al debutto nel campionato di Serie C1 in casa sul parquet del Pala Don Bosco

Debutto vincente nel campionato di Serie C1 per il Palermo Calcio a5 che, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, si impone con un netto 3-0 sul Sant’Isidoro Bagheria.

Il Palermo C5 vuole lanciare subito un chiaro messaggio agli avversari iniziando il match col piede pigiato a martello sull’acceleratore. I rosanero trovano il vantaggio a metà del primo tempo grazie alla rete siglata da Saviano che, dopo essersi involato in contropiede, fredda l’estremo difensore del Bagheria. La prima frazione di gioco si chiude sul momentaneo 1-0 dei rosanero, assoluti padroni del gioco, come testimoniano le diverse occasioni create dai padroni di casa.

La musica cambia all’inizio della ripresa, con gli ospiti che scendono in campo con un altro piglio, dimostrando di voler ottenere il pareggio. Ma, proprio nel momento migliore del Sant’Isidoro Bagheria, la squadra guidata da mister Salvo Lo Piccolo, trova il raddoppio su autogol degli avversari: passaggio alto di Saviano che tenta di servire Casamento, palla intercettata in maniera maldestra da un difensore del Bagheria che spiazza il portiere Gagliano.

Doccia gelata per gli avversari, i rosanero ne approfittano chiudendosi con ordine e aspettando il momento migliore per porre la parola fine all’incontro. Sul finire del match arriva il definitivo 3-0 del Palermo Calcio a5: tris firmato da Guglielmini, rete da urlo arrivata dopo una superlativa giocata confezionata dal tandem Daricca-Saviano.
Ultimi minuti di gestione per i padroni di casa che, a 20 secondi dalla fine, sfiorano anche il 4-0 con Mineo.

I rosanero adesso cercano conferme nella prossima trasferta in casa del San Vito Lo Capo, gara in programma sabato 16 settembre.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero