Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Stulac: “Che emozione dopo il gol davanti alla gente di Palermo”

Il centrocampista rosanero: “Qui sono felice. Non pensiamo al passato, lottiamo per stare in vetta alla classifica”

È stato protagonista dell’ultima gara del Palermo, con un gol e una prestazione maiuscola. Parliamo di Leo Stulac, centrocampista rosanero, intervenuto sulle colonne del Giornale di Sicilia:

“Le sensazioni che ho sentito dopo il gol sono state bellissime, perché è stato il primo davanti alla gente di Palermo. Vedere i compagni venire verso di me per abbracciarmi mi ha reso ancora più felice, mi ha confermato che siamo un gruppo speciale. Mancuso lo conosco da anni, è un calciatore bravissimo e una persona splendida: sono contento che sia qui con me.

Non ho mai pensato di andare via da Palermo, né ho ricevuto alcuna proposta per cambiare squadra. Qui sono felice e assolutamente concentrato. 

L’anno scorso all’inizio è stato difficile, perché comunque eravamo tutti nuovi e ci serviva un po’ di tempo: in campo abbiamo fatto tutto quello che potevamo, ma adesso dobbiamo solo guardare avanti e smettere di pensare al passato. Anche quest’estate sono arrivato giocatori importanti: sicuramente ci è voluto un po’ di tempo per creare un gruppo, ma tutti insieme stiamo diventando squadra passo dopo passo.

La scorsa stagione per me è stata davvero difficile: è stata dura guardare i compagni da fuori senza potergli dare un aiuto, ma sono contento per il lavoro che hanno svolto. Quest’anno dobbiamo lottare per la testa della classifica e tenere duro partita dopo partita: io cercherò di fare del mio meglio, allenandomi al massimo e cercando di aiutare i compagni in ogni gara”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...
L'uomo mercato in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato anche delle vicende di casa rosanero...
Secondo TuttoMercatoWeb.com l'ex tecnico del Lione avrebbe detto no ai rosanero...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero