Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ascoli-Palermo: l’ex rosa Bellusci chiede scusa ai tifosi marchigiani

Intervistato dal “Corriere Adriatico”, il difensore bianconero si è assunto le responsabilità della sconfitta di Bolzano, ma la testa è già al Palermo.

Acque agitate in casa Ascoli, dopo la sconfitta in rimonta subita a Bolzano, prima della sosta. L’ex difensore del Palermo Giuseppe Bellusci ha parlato attraverso le colonne del quotidiano “Corriere Adriatico”. Ha manifestato tutto il suo disagio per il difficile avvio di campionato, ma anche promesso battaglia sin dalla prossima sfida, ovvero quella che sabato pomeriggio vedrà l’Ascoli opposto al Palermo.

“Chi mi conosce sa che non trovo alibi – ha detto Bellusci – e mi assumo tutte le responsabilità, la sconfitta di Bolzano è colpa mia. Mi dispiace immensamente. Credo che la società abbia rivoluzionato tanto, dentro lo spogliatoio con un nuovo allenatore e un nuovo staff. Ora abbiamo bisogno di convinzione e di amore, sappiamo che non abbiamo molto tempo: siamo contenti del mister e della società, ce la metteremo tutta per conquistare i risultati il prima possibile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero