Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Tutti titolari e tutti vittoriosi i nazionali del Palermo: ora il rientro in città

Tanto Desplanches, quanto Vasic e Lund sono stati schierati dall’inizio dai tecnici delle rispettive selezioni: Corini li attende per affrontare l’Ascoli al meglio.

Si è conclusa con un tris di vittorie, la parentesi internazionale dei giocatori del Palermo impegnati con le proprie squadre nazionali. E tutti e tre – Desplanches, Vasic e Lund – hanno giocato dal primo minuto. L’azzurrino è stato confermato in porta dal ct dell’Italia U21 Nunziata, nel match di qualificazione ai prossimi europei di categoria che si è giocato in Turchia e che ha visto l’Italia vincere per 2-0.

Stesso risultato della Serbia U21 contro l’Azerbaijan con Vasic che ha giocato per un’ora, risultando come suo solito molto propositivo. Nella notte, invece, è toccato a Lund: per lui, prima da titolare contro l’Oman in Minnesota, con la nazionale maggiore statunitense: 4-0 il risultato finale per la formazione a stelle e strisce.

L’americano sarà l’ultimo a tornare a Palermo e dovrà smaltire anche il fuso orario, ma Corini può contare su di lui. Probabilmente si riaggregherà alla squadra giovedì. In giornata, invece, sono attesi in città Vasic e Desplanches.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...
L'allenatore in vista della partita contro il Catanzaro ha smentito le voci sui litigi dentro...
Il presidente della Lega B ha chiuso l'edizione allo stadio Renzo Barbera...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero