Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti titolari e tutti vittoriosi i nazionali del Palermo: ora il rientro in città

Tanto Desplanches, quanto Vasic e Lund sono stati schierati dall’inizio dai tecnici delle rispettive selezioni: Corini li attende per affrontare l’Ascoli al meglio.

Si è conclusa con un tris di vittorie, la parentesi internazionale dei giocatori del Palermo impegnati con le proprie squadre nazionali. E tutti e tre – Desplanches, Vasic e Lund – hanno giocato dal primo minuto. L’azzurrino è stato confermato in porta dal ct dell’Italia U21 Nunziata, nel match di qualificazione ai prossimi europei di categoria che si è giocato in Turchia e che ha visto l’Italia vincere per 2-0.

Stesso risultato della Serbia U21 contro l’Azerbaijan con Vasic che ha giocato per un’ora, risultando come suo solito molto propositivo. Nella notte, invece, è toccato a Lund: per lui, prima da titolare contro l’Oman in Minnesota, con la nazionale maggiore statunitense: 4-0 il risultato finale per la formazione a stelle e strisce.

L’americano sarà l’ultimo a tornare a Palermo e dovrà smaltire anche il fuso orario, ma Corini può contare su di lui. Probabilmente si riaggregherà alla squadra giovedì. In giornata, invece, sono attesi in città Vasic e Desplanches.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero