
La vittoria di Ascoli, la terza consecutiva, potrebbe dare un ulteriore impulso: fino al giorno della partita contro la Feralpisalò si contavano 11.819 tessere staccate.
C’è tempo fino a martedì per abbonarsi. Poi, coloro che vorranno vedere il Palermo in casa saranno costretti a comprare i biglietti singolarmente. Attraverso una nota diffusa sul sito ufficiale, il club rosanero ha fatto sapere che manca poco alla chiusura della campagna abbonamenti.
Il successo ottenuto sabato ad Ascoli, il terzo di fila, potrebbero indurre gli indecisi a comprare la tessera stagionale: l’ultimo dato diffuso dalla società rosanero risale a due settimane fa, quando il Palermo giocò contro la Feralpisalò al Barbera: quel pomeriggio, gli abbonati allo stadio erano 11.819.
Questo il comunicato pubblicato dal Palermo: “Ultime ore per abbonarsi al campionato 2023/2024 del Palermo. Martedì 19 settembre alle 23.59 sì conclude infatti la campagna abbonamenti e non sarà più possibile acquistare tagliandi stagionali con le promozioni e le tariffe speciali previste per quest’anno. Chi non si è già abbonato, può ancora farlo attraverso diversi canali: online su palermofc.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Vivaticket, compreso il punto vendita Vivaticket “Siamo Aquile Bar e Store” all’interno dello Stadio Renzo Barbera”.
