Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Eugenio Coscarello-Palermo 0-6, le ragazze di Licciardi riscattano il ko nel derby

Successo in trasferta contro le calabresi per la squadra palermitana che vendica nel migliore dei modi la sconfitta del primo turno in casa contro il Catania

Vittoria in trasferta per il Palermo femminile che batte le calabresi dell’Eugenio Coscarello per 6-0 sul campo dello stadio Romolo di Magro di Taverna in provincia di Cosenza. A decidere il risultato le reti di Ribellino e Di Salvo e le doppiette di Chirillo e Piro.

Subito avanti le rosanero che mettono in chiaro le proprie intenzioni dopo la sconfitta nel derby alla prima giornata del girone C del campionato di Serie C contro il Catania. A sbloccare la situazione al 2′ è stata Giada Ribellino, poi è arrivato il raddoppio di Desirè Di Salvo al 16′. Prima del riposo gol del 3-0 di Desiree Chirillo.

Nel secondo tempo le rosanero dilagano con Chirillo, che firma la doppietta, in avvio di frazione al 3′, poi con Jenny Piro al 18′, che realizza un gran gol sotto la traversa, e al 30′, ancora con Piro, per il 6-0 finale.

In classifica Matera, Catania e Vis Mediterranea sono al comando a punteggio pieno a 6 punti. Alle loro spalle Villaricca e Salernitana con 4, poi Palermo, Lecce, Frosinone, Trastevere e independent con 3.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero