
Rosanero subito al lavoro a Torretta, per iniziare a preparare la sfida di venerdì prossimo col Cosenza. A parte anche Vasic.
Palermo subito in campo dopo la vittoria di Ascoli. I rosanero si sono allenati a Torretta: programma di recovery tra palestra e fisioterapia per coloro che ieri hanno giocato più di 45 minuti. Il resto del gruppo ha svolto un’attivazione e mobilità ed una partita con la formazione Under 16.
Nel report settimanale, si dà notizia delle condizioni di Buttaro che si è “sottoposto ad indagini cliniche – si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale – che hanno evidenziato l’avvenuta guarigione della lesione distrattiva di primo grado della giunzione miotendinea del popliteo della gamba sinistra. A causa del persistere della sintomatologia dolorosa alla sindesmosi della caviglia della stessa gamba, il calciatore prosegue il percorso di lavoro differenziato”.
Ancora qualche settimana dunque, prima di riaverlo a disposizione. Si è allenato a parte anche Vasic, che nel corso della rifinitura di venerdì ha rimediato un trauma contusivo al calcagno del piede sinistro. Corini spera di riaverlo per la prossima sfida. Da monitorare anche le condizioni di Insigne.
