Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Palermo: da mercoledì biglietti in vendita

Attraverso il proprio sito, il club lagunare ha fatto sapere le modalità per l’acquisto dei biglietti per il settore ospiti del match contro i rosanero in programma martedì 26.

Venerdì 22 il Palermo ospiterà il Cosenza, ma dalle ore 10:00 di mercoledì 20 sarà già possibile acquistare i biglietti per il match successivo, lo scontro diretto contro il Venezia in programma martedì 26, valido per la settima giornata di campionato. Sarà secondo turno infrasettimanale della stagione in B.

Prezzi e modalità di acquisto sono state rese dal club veneto attraverso il sito ufficiale. Riguardo al settore ospiti, quello che verrà occupato dai tifosi del Palermo si legge: “Intero € 23,00 (il ticket comprende il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio Pier Luigi Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico). Come da determina n.46/2023 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, la vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Sicilia è esclusiva per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “Palermo Football Club”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero