Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Campagna abbonamenti conclusa: sono 12.603 le tessere vendute dal Palermo

Quasi 1.200 più della passata stagione. Dalla sfida col Cosenza, chi è senza abbonamento dovrà acquistare il singolo biglietto.

Ufficializzato il dato della campagna abbonamenti che si è conclusa martedì alle 23:59. Tramite una nota diffusa sul sito, il Palermo ha fatto sapere che sono 12.603 gli abbonati stagionali per il campionato di Serie B in corso. Superata la soglia dello scorso anno quando furono 11.465  le tessere stagionali vendute.

“In particolare – si legge nel comunicato – 9.267 sono i vecchi abbonati che hanno deciso di rinnovare la tessera stagionale (84% degli aventi diritto) e 3336 i nuovi abbonati di quest’anno. Tra questi ultimi, 358 abbonamenti sono i tifosi che hanno aderito alla Promo Famiglia e si ritroveranno tutti insieme a tifare tra genitori e figli nello stesso settore della gradinata superiore. Tra i nuovi, anche 154 dal mondo universitario, grazie alla convenzione con l’ateneo palermitano”.

“Successo anche per l’iniziativa solidale collegata agli abbonamenti: per ogni abbonamento sottoscritto, il Palermo donerà infatti due euro al progetto “Vivere per sognare” dell’Associazione Giovani 2017 3P Onlus in collaborazione con il charity partner del club Maredolce Onlus. Ai proventi raccolti dagli abbonamenti il club aggiungerà una propria donazione per contribuire ad estendere il più possibile i benefici dell’iniziativa. Abbonandosi, i tifosi del Palermo hanno scelto di “adottare” studenti palermitani in condizioni sociali e familiari difficili, consentendo loro di continuare gli studi dopo le scuole medie, grazie a speciali borse di studio al merito scolastico che permetteranno di acquistare libri di testo e materiale didattico e sostenere i costi del percorso scolastico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero