Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo di DiFra&DiMa: il loro sostegno per far sbloccare Brunori

Sulle fasce, in avanti, ci saranno ancora Di Mariano e Di Francesco dall’inizio. La prima alternativa, al momento, Mancuso, decisivo ad Ascoli

Pochi dubbi per Corini, soprattutto in avanti. L’assenza di Valente – out per almeno tre settimane – e la condizione non ottimale di Insigne – che però potrebbe essere convocato – garantiscono un posto da titolare per Di Francesco e Di Mariano. Come ad Ascoli saranno loro a comporre il tridente offensivo con Brunori, almeno inizialmente. E toccherà a loro cercare di innescare il centravanti rosanero, sempre a caccia del primo gol stagionale.

Corini ci conta: i due esterni offensivi hanno qualità e velocità e sono dotati di quella inventiva necessaria per mettere il loro compagno di squadra nelle condizioni di battere a rete. Di Mariano lo ha già fatto, proprio contro la Feralpisalò, con una verticalizzazione al millimetro che però Brunori non è riuscito a tramutare in gol. Anche Di Francesco ad Ascoli ha cercato il compagno, senza fortuna, ma è ovvio che l’intesa va affinata partita dopo partita.

Mancuso e Soleri, invece, inizialmente dovrebbero partire dalla panchina: entrambi sono già andati a segno da subentrati e Corini di certo concederà loro altro spazio. Come e quando lo deciderà l’evoluzione della partita. Mancuso – che ha deciso la sfida di Ascoli – può giocare anche da esterno. Soleri – in gol a Cagliari in Coppa Italia e a Reggio Emilia nel finale – finora è entrato sempre al posto di Brunori.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un comunicato pubblicato attraverso i canali social, la frangia più calda del tifo rosanero...
Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero