Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Cosenza, la probabile formazione di Corini

Il tecnico rosanero ha l’imbarazzo della scelta. Unico assenta Valente. Insigne torna fra i disponibili. In avanti dal primo minuto Brunori con Di Mariano e Di Francesco

Ha l’imbarazzo della scelta l’allenatore del Palermo Eugenio Corini in vista della partita di venerdì sera alle 20,30 al Barbera contro il Cosenza. Il tecnico non potrà contare su Nicola Valente, infortunato, ma recupera Roberto Insigne che torna fra i convocati.

In attacco spazio al capitano Matteo Brunori con gli esterni Francesco Di Mariano e Federico Di Francesco. Pronti a dare il loro contributo partendo dalla panchina Edoardo Soleri e Leonardo Mancuso. A centrocampo la scelta dovrebbe essere quella di riconfermare il terzetto che ha giocato dal primo minuto ad Ascoli, vale a dire Leo Stulac in mezzo con Liam Henderson a destra e Jacopo Segre a sinistra.

In difesa davanti al portiere Mirko Pigliacelli l’unico dubbio riguarda il terzino sinistro con Giuseppe Aurelio che contende una maglia da titolare a Kristoffer Lund. Per il resto conferme in vista per Ales Mateju a destra con Fabio Lucioni e Pietro Ceccaroni in mezzo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...
Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero