Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma martedì alle 20,30 allo stadio Penzo fra la squadra di Paolo Vanoli e quella di Eugenio Corini

Ripartire dopo una sconfitta inaspettata. Questo è quello che chiede l’allenatore del Palermo Eugenio Corini ai suoi giocatori in vista della partita di martedì alle 20,30 contro il Venezia in trasferta. La sconfitta subita in casa venerdì contro il Cosenza deve essere archiviata il più presto possibile. Corini vuole vedere la reazione dei suoi e soprattutto capire come la sua squadra si porrà di fronte a una delle candidate alla vittoria del campionato.

Il Venezia è reduce dal pareggio sul campo di Brescia. Il tecnico Paolo Vanoli ha una squadra rinforzata rispetto alla stagione scorsa con elementi che arrivano dall’estero e dalla Serie A. Al Penzo il Palermo ha una tradizione non proprio positiva anche se nel conto totale la cabala sorride ai rosanero che però non vincono in laguna da 20 anni.

Fra i rosanero Corini recupera tutti gli acciaccati: Mirko Pigliacelli ha smaltito il fastidio alla coscia, Liam Henderson ha recuperato dopo i crampi avuti contro il Cosenza, Roberto Insigne ha assorbito il pestone e tutti sono disponibili per la partita di Venezia. Il tecnico però vuole valutare fino a poche ore prima del calcio d’inizio chi schierare dal primo minuto anche in considerazione del gran caldo di venerdì sera patito dai suoi nella partita contro il Cosenza.

Venezia-Palermo, le probabili formazioni

VENEZIA (4-3-3): Joronen; Zampano, Altare, Idzes, Sverko; Ellertsson, Tessmann, Busio; Johnsen, Pohjanpalo, Cheryshev.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Henderson, Stulac, Segre; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.

Dove Vederla

La partita, in programma martedì 26 settembre alle 20,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go e NOW). E in live streaming sulla piattaforma DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...
Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero