Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanoli presenta Venezia-Palermo: “Sfidare i rosanero dalla nostra posizione è un orgoglio”

Il tecnico dei lagunari alla vigilia del match: “Ci vorrà tanta attenzione mentale e l’apporto di tutti i giocatori”

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con il Palermo, come si legge sul sito ufficiale del club, ha dichiarato: “Domani sera ci vorrà tanta attenzione mentale e l’apporto di tutti i giocatori perché, giocando ogni tre giorni, chi entra dalla panchina può fare la differenza. Io penso sempre a vincere le partite, facendo le mie scelte in base a come sta la squadra. A Brescia, ad esempio, ho fatto giocare Cheryshev in una posizione chiave per la nostra fase offensiva e ha provato la conclusione cercando anche spesso la giocata per il compagno. Ho la fortuna di avere tanti potenziali titolari.

Il Palermo è una squadra forte, lo dimostrano sia i dati che la classifica, nonostante abbiano anche una partita in meno. L’anno scorso è subentrata una proprietà molto importante che ha grandi aspettative e secondo me lotteranno per la promozione in Serie A. Deve essere per noi un orgoglio poter sfidare il Palermo da una posizione alta in classifica, non dimentichiamoci però mai dove eravamo l’anno scorso dopo sei giornate. Non serve guardare lontano ma solo all prossima partita, mantenendo sempre la qualità del lavoro giusta e il morale alto. Il Venezia si sta ristrutturando non sta lottando per la promozione in Serie A, per stare lì in alto ci vuole fame e fatica.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...
Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero