Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finalmente Brunori: “Palermo, grazie della fiducia”

L’attaccante rosanero in rete tre volte a Venezia: per lui prima tripletta in Serie B e di nuovo a segno su rigore, dopo quasi otto mesi.

Fa festa il Palermo e fa festa soprattutto Brunori che finalmente si è sbloccato e lo ha fatto alla grande, abbattendo anche il tabù rigori. Tre gol per regalare ai rosanero la terza vittoria di fila in campionato e il secondo posto in classifica: “Sento in primis la fiducia del mister e cerco di ripagarla” ha dichiarato il capitano del Palermo a SkySport al termine del match vinto al Penzo.

“Sono contento della tripletta, ma soprattutto sono contento della vittoria – ha aggiunto Brunori -, importantissima in un campo tanto difficile e arrivata dopo la sconfitta in casa col Cosenza. Abbiamo reagito da squadra con carattere e questo alla lunga porta risultati. Ci godiamo la serata poi testa al Sudtirol. Tutti noi vogliamo la A e coltiviamo questo sogno. E’ un campionato pieno di difficoltà, ma dobbiamo essere bravi ad affrontarle, remando tutti dalla stessa parte”.

Per Brunori sono 52 adesso i gol in rosanero: con la tripletta al Penzo ha scavalcato Toni nella classifica all-time dei bomber del Palermo. Ora davanti a lui ci sono solo Ghito Vernazza (54), Carlo Radice (62) e Fabrizio Miccoli (81).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero