Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Venezia-Palermo 1-3, Brunori illumina il Penzo con una tripletta

Uno strepitoso Brunori si sblocca e lo fa in grande stile

Il Palermo torna alla vittoria dopo la sconfitta contro il Cosenza e lo fa in grande stile e contro un avversario diretto per la Serie A. Al Penzo di Venezia termina 1-3 con la tripletta di Matteo Brunori che non aveva ancora segnato in campionato. I rosa trovano una vittoria importantissima che li proietta a ridosso del Parma al primo posto superando proprio il Venezia.

Al Penzo i rosa cominciano benissimo con un il rigore procurato da Lund dopo uno scambio con Brunori, proprio il capitano del Palermo spiazza Joronen per il vantaggio. Col passare dei minuti il Venezia alza la pressione creando diversi pericoli e alla fine del primo tempo Pohjanpalo segna il pari.

Nella ripresa inizia forte il Venezia, ma sempre Brunori su assist di Lucioni trova il nuovo gol del vantaggio degli ospiti. Da lì Corini abbassa i suoi e gioca di ripartenza, che funziona visto che al 90′ Mancuso lancia Brunori per la tripletta. Una bella partita giocata da due squadre che si sfideranno fino alla fine per la Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo storico ex tecnico rosanero: "A Mazara dicono che Guardiola mi ha copiato perché il tiki-taka...
Il match si disputerà domenica 10 dicembre alle ore 16:15...
Per l'ex tecnico del Cittadella, Parma e Venezia hanno confermato in pieno le loro ambizioni....

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero