Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, prossimo avversario: il Sudtirol fa 0-0 con il Modena

Gli altoatesini pareggiano contro gli emiliani in casa dopo due trasferte di fila. La squadra di Pierpaolo Bisoli mantiene l’imbattibilità stagionale

Termina 0-0 la sesta partita di campionato dell’Südtirol, impegnato in nella terza gara in casa dopo due trasferte di fila. Nella settima giornata del girone di andata della Serie BKT 2023-2024, la formazione di mister Pierpaolo Bisoli chiude a reti inviolate sul terreno dello Stadio Druso di Bolzano contro il Modena. Entrambe le squadre procedono il cammino imbattute.

Il primo sussulto dei primi 45′ lo si regista al 6’ quando Duca imbecca Strizzolo in area, conclusione alta. Al 10’ bella manovra combinata dei padroni di casa: tiro-cross di Davi sul primo palo, Gagno respinge a terra, sul prosieguo dell’azione scaturiscono altre due opportunità per i biancorossi ma la difesa ospite riesce a sbrogliare. Al 17’ Tremolada calibra un cross insidioso, ma Strizzolo commette fallo su Cuomo. Al 29’ Gerli prova la conclusione al volo dai 18 metri, palla out alla destra di Poluzzi. Al 40’: colpo di testa di Tait su un corner battuto da Casiraghi, palla di poco fuori bersaglio.

Nel secondo tempo il primo squillo è biancorosso al 5’: angolo corto di Casiraghi per Rover che non riesce a trovare lo specchio. Al 14’ il neo entrato Oukhadda ci prova da fuori area, tiro a spiovere, palla respinta dalla traversa. Angolo di Casiraghi (20’) per la testa di Cuomo, che non da angolo al pallone che finisce tra le braccia di Gagno. 24’: potente conclusione da fuori di Gerli sul fondo di non molto. Minuto 27’ Manconi verticalizza per Palumbo, sinistro largo. Batti e ribatti in area dei padroni di casa al 38’, l’ultimo tiro è di Manconi e si spegne sul fondo. 44’ cross Oukhadda, testa di Abiuso para a terra Poluzzi, sul capovolgimento di fronte Ciervo si accentra e calcia alto. 45’+1’ Gerli conclude da fuori rasoterra, palla deviata in angolo, poi ci prova di testa Cauz che manda fuori. Al 4’ di recupero ci prova Manconi di destro, la palla deviata schizza in angolo.

Comunicato Sudtirol

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa il risultato...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa il risultato...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero