Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra al lavoro in Veneto: da valutare anche Mateju

I rosanero torneranno ad allenarsi a Torretta nella giornata di giovedì. Contro il Sudtirol quasi certe le assenze di Buttaro e Valente.

Il Palermo rientrerà in giornata da Venezia e da giovedì comincerà a preparare la sfida interna col Sudtirol in programma domenica pomeriggio al Barbera (fischio d’inizio alle 16,15). Dopo il successo del Penzo, la squadra di Corini ha svolto una seduta defaticante in Veneto.

In vista del prossimo match di campionato, da valutare le condizioni di Mateju che a Venezia è uscito dolorante per una botta ad una caviglia. Corini spera non sia nulla di grave e quindi di poter impiegare il difensore ceco domenica contro i bolzanini, anche perché Buttaro non è ancora a disposizione (così come Valente) e dunque a destra ci sarebbe un vuoto.

Nel finale di Venezia-Palermo, Corini ha sostituito Mateju con Nedelcearu, passando alla difesa a tre per difendere meglio il vantaggio, ma quello di terzino destro non è il ruolo del rumeno. Non dovesse farcela Mateju a recuperare, Corini potrebbe schierare per la prima volta in questa stagione Graves.

Questo il testo del report pubblicato sul sito ufficiale del club: “Dopo la gara di ieri sera contro il Venezia, questa mattina in Veneto il Palermo ha svolto una seduta di recovery tra palestra e piscina. La preparazione in vista della prossima gara contro il Sudtirol proseguirà domani al Palermo F.C. CFA di Torretta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero