Il tecnico del Venezia: “Se vogliamo stare in alto, i piccoli dettagli fanno la differenza. Il rigore ci ha destabilizzato”
Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, al termine del match vinto dal Palermo per 1-3, come si legge su pianetaserieb.it, ha dichiarato: “Penso che dobbiamo imparare che se vogliamo stare in alto i piccoli dettagli fanno la differenza, come nel rigore, che ci ha destabilizzato. Poi però ho visto un ottimo Venezia. Faccio i complimenti ai ragazzi. Ci tenevamo a vincerla anche per i tifosi. Poi è arrivato il calcio d’angolo e il secondo gol su palla inattiva. Complimenti a loro però anche questo Venezia sta vedendo ottime cose. Siamo stati molto in area loro, però ci manca quella furbizia per fare qualche cosa in più.
Penso di non avere rimpianti. Sinceramente oggi ha vinto la squadra più matura, questa è la differenza. Bravi perché soprattutto a metà campo hanno messo più esperienza. Sono soddisfatto perché siamo sulla strada giusta. Il 2-1 ci ha tagliato le gambe. Dopo il gol e prima di subirlo stavamo facendo forse la migliore partita della stagione”.