Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Vanoli accetta la sconfitta: “Palermo più maturo, il secondo gol ci ha tagliato le gambe”

Il tecnico del Venezia: “Se vogliamo stare in alto, i piccoli dettagli fanno la differenza. Il rigore ci ha destabilizzato”

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, al termine del match vinto dal Palermo per 1-3, come si legge su pianetaserieb.it, ha dichiarato: “Penso che dobbiamo imparare che se vogliamo stare in alto i piccoli dettagli fanno la differenza, come nel rigore, che ci ha destabilizzato. Poi però ho visto un ottimo Venezia. Faccio i complimenti ai ragazzi. Ci tenevamo a vincerla anche per i tifosi. Poi è arrivato il calcio d’angolo e il secondo gol su palla inattiva. Complimenti a loro però anche questo Venezia sta vedendo ottime cose. Siamo stati molto in area loro, però ci manca quella furbizia per fare qualche cosa in più. 

Penso di non avere rimpianti. Sinceramente oggi ha vinto la squadra più matura, questa è la differenza. Bravi perché soprattutto a metà campo hanno messo più esperienza. Sono soddisfatto perché siamo sulla strada giusta. Il 2-1 ci ha tagliato le gambe. Dopo il gol e prima di subirlo stavamo facendo forse la migliore partita della stagione”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un'altra sconfitta interna del Palermo, Stulac illude i tifosi. Il Catanzaro vola con Iemmello e...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa il risultato...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero