Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Avversarie Palermo: il Parma vince e si riporta a +4, il Como aggancia i rosanero

Battendo il Bari per 2-1 la formazione emiliana ha consolidato il primato in classifica, davanti alla squadra di Corini e ai lariani che seguono a quattro lunghezze.

La settima giornata del campionato di Serie B si è chiusa con due importanti vittorie interne: quella del Parma che ha inflitto la prima sconfitta stagionale al Bari (per 2-1) e quella del Como che ha superato (per 1-0) la Sampdoria di Pirlo. Importanti gli effetti sulla classifica: il Parma si è riportato a +4 sul Palermo, mentre il Como ha riagganciato i rosanero con cui adesso condivide (a quota 13) il secondo posto, davanti a Modena, Venezia e Catanzaro che hanno 12 punti.

Nel terzo match di mercoledì, 1-1 tra il Catanzaro ed il Cittadella. Prossimo turno diviso equamente tra sabato e domenica. Sabato sono in programma Brescia-Ascoli, Feralpisalò-Spezia, Modena-Venezia, Pisa-Cosenza (tutte alle 14) e Ternana-Reggiana (alle 16,15). Domenica in contemporanea a Palermo-Sudtirol (ore 16,15) si giocheranno Bari-Como, Cittadella-Lecco e Sampdoria-Catanzaro. Alle 18 Cremonese-Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore centrale rosanero contro il Catanzaro ha toccato quota cento presenze col Palermo, tra...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero