Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Palermo: il Parma vince e si riporta a +4, il Como aggancia i rosanero

Battendo il Bari per 2-1 la formazione emiliana ha consolidato il primato in classifica, davanti alla squadra di Corini e ai lariani che seguono a quattro lunghezze.

La settima giornata del campionato di Serie B si è chiusa con due importanti vittorie interne: quella del Parma che ha inflitto la prima sconfitta stagionale al Bari (per 2-1) e quella del Como che ha superato (per 1-0) la Sampdoria di Pirlo. Importanti gli effetti sulla classifica: il Parma si è riportato a +4 sul Palermo, mentre il Como ha riagganciato i rosanero con cui adesso condivide (a quota 13) il secondo posto, davanti a Modena, Venezia e Catanzaro che hanno 12 punti.

Nel terzo match di mercoledì, 1-1 tra il Catanzaro ed il Cittadella. Prossimo turno diviso equamente tra sabato e domenica. Sabato sono in programma Brescia-Ascoli, Feralpisalò-Spezia, Modena-Venezia, Pisa-Cosenza (tutte alle 14) e Ternana-Reggiana (alle 16,15). Domenica in contemporanea a Palermo-Sudtirol (ore 16,15) si giocheranno Bari-Como, Cittadella-Lecco e Sampdoria-Catanzaro. Alle 18 Cremonese-Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...
Il fischietto pugliese per il match in programma mercoledì 1° maggio alle ore 15:00...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero