Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, per Di Mariano lesione all’adduttore. Mateju a parte: distorsione alla caviglia

La squadra rosanero è tornata ad allenarsi a Torretta dopo la seduta di mercoledì in Veneto. L’attaccante si era fermato alla vigilia della partita di Venezia e ne avrà per un paio di settimane

Dovrebbe averne per un paio di settimane Francesco Di Mariano che si era fermato alla vigilia della partita vinta a Venezia. Il calciatore è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro. Di Mariano ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto per questo tipo di infortuni. Di Mariano è alle prese con il secondo infortunio muscolare in questo scorcio di stagione. Il 14 luglio in ritiro aveva riportato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra.

Lavoro a parte invece per Ales Mateju che nel corso della partita contro il Venezia ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Intanto il resto della squadra ha ripreso a Torretta la preparazione dopo la vittoria sul campo del Venezia di martedì sera. La squadra rosanero allenata da Eugenio Corini aveva sostenuto una seduta di scarico mercoledì mattina in Veneto e poi è rientrata in sede.

Nel centro sportivo di proprietà del club i calciatori che hanno giocato più di 45′ martedì sera hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità ed un lavoro intermittente, mentre il resto del gruppo un’attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, un lavoro intermittente ed una partita a tema.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico recupera Lucioni dall'influenza ma deciderà all'ultimo se schierarlo dall'inizio o preferirgli Nedelcearu...
Tutto sul match in programma venerdì alle 20,30 allo stadio Barbera fra la squadra di...
Prosegue la preparazione dei rosanero in vista della partita di venerdì alle 20,30 contro il Catanzaro...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa il risultato...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero