Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Di Mariano lesione all’adduttore. Mateju a parte: distorsione alla caviglia

La squadra rosanero è tornata ad allenarsi a Torretta dopo la seduta di mercoledì in Veneto. L’attaccante si era fermato alla vigilia della partita di Venezia e ne avrà per un paio di settimane

Dovrebbe averne per un paio di settimane Francesco Di Mariano che si era fermato alla vigilia della partita vinta a Venezia. Il calciatore è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo sinistro. Di Mariano ha già iniziato il percorso riabilitativo previsto per questo tipo di infortuni. Di Mariano è alle prese con il secondo infortunio muscolare in questo scorcio di stagione. Il 14 luglio in ritiro aveva riportato una lesione di primo grado al retto femorale della coscia destra.

Lavoro a parte invece per Ales Mateju che nel corso della partita contro il Venezia ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra.

Intanto il resto della squadra ha ripreso a Torretta la preparazione dopo la vittoria sul campo del Venezia di martedì sera. La squadra rosanero allenata da Eugenio Corini aveva sostenuto una seduta di scarico mercoledì mattina in Veneto e poi è rientrata in sede.

Nel centro sportivo di proprietà del club i calciatori che hanno giocato più di 45′ martedì sera hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità ed un lavoro intermittente, mentre il resto del gruppo un’attivazione tecnica e mobilità, possesso palla, un lavoro intermittente ed una partita a tema.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì alle 15 allo stadio Alberto Picco fra la squadra...
La squadra allenata da Michele Mignani ha effettuato delle esercitazioni a tutto campo...
Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero