Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, in tre convocati dalle rispettive nazionali

Desplanches, Lund e Vasic saranno a disposizione dei commissari tecnici rispettivamente dell’Under 21 azzurra, degli Usa e della Serbia under 21

Tornano gli impegni delle nazionali e arrivano le convocazioni per i giocatori rosanero che fanno parte del giro delle rispettive rappresentative. Sono tre i calciatori del Palermo convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni internazionali programmati nelle prossime due settimane: Sebastiano Desplanches, Kristoffer Lund ed Aljosa Vasic.

Il portiere dell’Under 21 azzurra sarà impegnato in amichevole giovedì 12 ottobre  a Tirrenia contro l’Italia U18 e poi martedì 17 ottobre a Bolzano contro i pari età della Norvegia per le qualificazioni agli Europei di categoria.

Kristoffer Lund sarà impegnato con gli Usa sabato 14 a Hartford nel Connecticut in amichevole contro la Germania e martedì 17 a Nashville in Tennessee in amichevole contro il Ghana.

Aljosa Vasic, invice, il 12 giocherà con la Serbia under 21 a Nottingham con l’Inghilterra per le qualificazioni agli Europei di categoria e il 16 a Belfast, sempre per le qualificazioni, contro l’Irlanda del Nord.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero