Dubbi in attacco e a centrocampo per il tecnico che può contare sulla rosa per intero fatta eccezione per Di Mariano, Buttaro e Valente
L’ossatura sarà sempre la stessa, così come i principi di gioco che l’allenatore del Palermo Eugenio Corini chiede alla sua squadra. Qualche dubbio, però, il tecnico se lo porta ancora almeno fino alla riunione prepartita in vista della sfida sul campo del Modena di sabato alle 14.
I ballottaggi sono a centrocampo e in attacco: Leo Stulac e Claudio Gomes si giocano una maglia da titolare in cabina di regia in mezzo alle mezzali che saranno Jacopo Segre e Liam Henderson. In attacco con il capitano Matteo Brunori Roberto Insigne e Leonardo Mancuso corrono per un posto, mentre Federico Di Francesco dovrebbe essere il prescelto sull’esterno destro d’attacco.
Per il resto in difesa si prevede la solita staffetta fra Kristoffer Lund e Giuseppe Aurelio sulla fascia sinistra. Davanti al portiere Mirko Pigliacelli completeranno il reparto Ales Mateju, Fabio Lucioni e Pietro Ceccaroni.