Il Renzo Barbera si accende per una notte di calcio internazionale. Questa sera il Palermo ospita il Manchester City in un’amichevole di lusso che promette spettacolo e grande pubblico sugli spalti.
I rosanero, guidati da Pippo Inzaghi, avranno l’occasione di misurarsi contro i campioni d’Inghilterra e d’Europa, un test di altissimo livello in vista dell’inizio della stagione ufficiale. In campo ci saranno molti dei volti più attesi, a partire dal capitano Brunori, insieme a Pohjanpalo, Le Douaron, Gyasi e gli altri convocati.
Assente invece Federico Di Francesco, fermato da un’elongazione all’arto inferiore destro dopo il risentimento muscolare accusato in allenamento.
Calcio d’inizio in programma alle 21:00, con i tifosi pronti a spingere i rosanero in una sfida che, al di là del risultato, servirà per testare la condizione della squadra e confrontarsi con un avversario di caratura mondiale.
Il 9 agosto è anche il compleanno di Pippo Inzaghi. Sono 52 per il tecnico rosanero, autentica leggenda del calcio italiano e internazionale.
Seguici su
Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


