Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, sfida al Modena e attacco alla vetta della classifica

I rosanero di Corini cercano la quarta vittoria in trasferta di fila in casa degli emiliani. E sperano in uno stop del Parma a Venezia per avvinarsi al primo posto.

A Modena per il poker di vittorie esterne. Per far felici non meno di 3.50o tifosi rosanero – molti dei quali residenti al Nord – che riempiranno il settore ospiti dello stadio “Braglia” e per provare ad avvicinarsi al primo posto in classifica. In vetta c’è il Parma con 20 punti, 4 in più dei rosanero. Ma gli emiliani di Pecchia hanno giocato una gara in più rispetto ai rosanero e nel pomeriggio saranno di scena a Venezia, contro quella che al momento è la terza forza del campionato.

Il Palermo però non avrà vita facile contro i modenesi di Bianco, squadra tosta, che gioca un buon calcio e tecnicamente molto valida, come testimoniano anche i numeri. Finora il Modena ha perso solo una volta, la scorsa settimana in casa proprio contro il Venezia. Per il resto ha raccolto tre vittorie e tre pareggi. Corini non avrà Di Mariano, Valente e Buttaro, ma ha recuperato Mateju e soprattutto Insigne, assente contro il Sudtirol. A dirigere l’incontro è stato designato l’emiliano Aureliano di Bologna (cosa che ha indispettito più di qualche tifoso del Palermo, nonostante i precedenti siano confortanti). Fischio d’inizio alle 14.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero