Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Henderson conquistato da Palermo: “Tifoseria devastante”

Il centrocampista scozzese a segno contro il Modena per la prima volta in maglia rosanero ha dedicato il gol alla mamma e ai nonni.

Una giornata speciale per Liam Henderson. A Modena l’ex Empoli ha realizzato il suo primo gol in rosanero, rompendo l’equilibrio del match. Lo scozzese è l’undicesimo marcatore stagionale del Palermo, un primato invidiabile che rende la squadra di Corini ancora più temibile agli occhi degli avversari.

“Sono contento di aver fatto gol oggi e di aver portato a casa i tre punti – ha dichiarato Henderson nel post partita -. Oggi è il compleanno di mia madre, quindi la dedica è per lei che compie 54 anni. Ora che ricordo, oggi è anche l’anniversario di mio nonno. Tornando alla partita, bisogna fare i complimenti al Modena perché ha giocato una grande partita in dieci uomini e ci ha messi in difficoltà”.

Al di là della vittoria, spicca anche uno spirito di squadra che spessa sembra fare la differenza, una sfumature non secondaria che viene colta anche dai tifosi: “La cosa importante è che siamo rimasti uniti – ha proseguito Henderson – Qui ci sono ventidue titolari. La Serie B è un campionato difficile con tanti giocatori forti. Voglio fare i complimenti ai nostri tifosi per il loro sostegno. Quattromila tifosi palermitani in trasferta? Devastante, davvero devastante. Palermo è come Celtic per calore e apporto alla squadra. Per noi questo tifo è molto importante”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
La squadra rosanero non sa più vincere: contro l'Ascoli un'altra rimonta subita. Sabato si conoscerà...
Le parole del tecnico rosanero nel post partita del Barbera dopo il pareggio 2-2 contro...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero