Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lucioni: “A Palermo ho trovato un ambiente bellissimo e caldissimo”

Intervistato da SkySport, l’esperto difensore centrale rosanero ha parlato dell’avvio di campionato e del suo rapporto con Palermo.

“Ho trovato un ambiente bellissimo e caldissimo”. Così Fabio Lucioni, intervistato da SkySport. “Nelle mie scelte c’è sempre il progetto della società che mi chiama: superati i 36 anni, cerco di dare sempre la mia esperienza per arrivare a risultati anche difficili, la B è un campionato che ha insidie a ogni passo. Con la mia esperienza riesco a suscitare qualcosa nei Ds per tentare di scavalcare qualche gradino e arrivare alla massima serie”.

E a proposito di Brunori, Lucioni ha aggiunto: “Ha la fiducia di tutta la squadra, è stato male per non aver segnato inizialmente, ma dai suoi gol cerca di trarre tutti quei vantaggi che un attaccante può dare al gruppo: alla fine, la promozione in B, è stata anche molto merito suo. Classifica cannonieri? Se dovesse vincerlo Coda sarei felice per lui, sta facendo la storia della B con i suoi gol e ha le caratteristiche per la Serie A, ma quel che più conta è che la Cremonese arrivi dietro al Palermo!”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero