Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Insigne si gode il momento: “A Modena vittoria importante per il Palermo”

L’attaccante rosanero ha elogiato il pubblico palermitano e paragonato la città alla sua Napoli: “Io e la mia famiglia ci troviamo benissimo”.

“A Modena abbiamo vinto una partita molto importante”. Così Roberto Insigne, intervistato da RadioTime: “Favoloso avere tutti quei tifosi in trasferta – ha aggiunto – giochiamo sempre con l’uomo in più. Spero di segnare più gol rispetto all’anno scorso, ma quest’anno mi interessa di più avere continuità e aiutare la squadra. So di far parte di un gruppo forte e di una società importante, l’obiettivo è restare uniti e remare nella stessa direzione”.

“Siamo contenti di questo avvio di stagione, ma è ancora presto. Speriamo di continuare. Noi da inizio anno abbiamo un obiettivo, ma guardiamo partita per partita. Scaramanzia? Non ho nessun rito. I giovani in squadra li dobbiamo far stare sereni e dar loro meno responsabilità. Sono giovani di qualità e sanno come comportarsi”.

“Confermo che Palermo è molto simile a Napoli infatti io e la mia famiglia ci troviamo benissimo. Ho visitato il santuario con mia moglie, è stata un’emozione indescrivibile. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza e spero di ricambiare la loro fiducia. Tempo libero? Mi piace giocare a Padel, abbiamo fatto tante partite l’anno scorso. Gioco spesso con Fabio, è lui il più forte. In famiglia passo il tempo a giocare con le mie bimbe”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...
L'uomo mercato in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato anche delle vicende di casa rosanero...
Secondo TuttoMercatoWeb.com l'ex tecnico del Lione avrebbe detto no ai rosanero...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero