Il difensore palermitano in forza alla Virtus Francavilla ha parlato dei suoi trascorsi in rosanero a “Passione Biancazzurra” su Antenna Sud
“A Palermo ho realizzato un sogno che avevo sin da bambino. Andavo a vedere la squadra in curva e non pensavo di potere arrivare fino a questo punto. Con la rinascita abbiamo vissuto qualcosa di unico, lo stadio era sempre pieno. Che soddisfazione”. Così l’ex difensore del Palermo Andrea Accardi ha parlato del suo passato in rosanero nel corso della trasmissione “Passione Biancazzurra” andata in onda su Antenna Sud in Puglia.
“Sono stato in panchina per l’addio di Dybala a Palermo – ha proseguito Accardi – Mi allenavo con lui e gente del calibro di Vazquez e Maresca: esperienza unica che mi ha fatto crescere tanto. Devo ringraziare tanto Iachini perché è stato lui a portarmi in panchina in Serie A. Ricordo ancora quel giorno, non mi sembrava vero”.
Accardi ha parlato anche del periodo in cui dalla B è sceso in D. “Ho scelto di tornare in D solo per il Palermo – ha raccontato – sono sincero. Quando sono arrivato nella mia nuova squadra al mister Alberto Villa della Virtus Francavilla ho detto che ero avvelenato, che avevo il fuoco dentro. Volevo la possibilità di rimettermi in gioco in Lega Pro”.