Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancuso sogna la A col Palermo: “Siamo forti e abbiamo iniziato alla grande”

Intervistato dal Giornale di Sicilia, l’ex attaccante del Modena ha detto la sua sul brillante avvio di campionato che lo ha visto già esultare due volte, nonostante l’impiego ridotto.

Due gol e due assist in sei partite giocate, di cui solo una da titolare: niente male il bottino di Leonardo Mancuso in questa prima parte di stagione. Soprattutto in relazione al minutaggio ricevuto da Corini: l’ex Monza finora ha messo assieme 175 minuti complessivamente. Ha segnato ad Ascoli e a Modena, sempre subentrando nel finale e regalato due assist, uno a Ceccaroni contro il Sudtirol in casa e l’altro a Brunori, contro il Venezia.

“Siamo solo all’inizio del campionato – ha dichiarato Mancuso al Giornale di Sicilia – ci sono squadre che stanno facendo meglio di altre, ma non è detto che poi siano quelle che continueranno a stare in vetta. Siamo forti e abbiamo iniziato alla grande adesso faremo di tutto per rimanere lassù”. E sul suo futuro a Palermo ha aggiunto: “Mi sto trovando bene e sono contento qua, se le cose dovessero continuare ad andare, mi piacerebbe”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
Termina in pareggio senza reti lo scontro tra le due big. Da registrare un Palermo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero