Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

L’agente di Elia: “Il match di Palermo sarà speciale per tanti motivi”

Il procuratore del calciatore oggi allo Spezia: “Un anno fa si è fatto male proprio in quello stadio, ha detto che se segna non esulta”

Matthias Veneroso, procuratore di Salvatore Elia, ex calciatore del Palermo e oggi allo Spezia, prossimo avversario dei rosanero, intervenuto ai microfoni di spezia1906.com è tornato sull’avventura in Sicilia del suo assistito e sulla gara che lo vedrà tornare al “Barbera”: “Sicuramente sarà speciale per tanti motivi. Quasi esattamente un anno fa si è fatto male, proprio in quello stadio e in cui ha potuto condividere poco tempo ma di qualità. Si è fatto voler bene dalla piazza e dalla tifoseria e per questo sarà una serata particolare, ma oggi lui è un giocatore dello Spezia: il club l’ha comprato e lui è molto felice.

Per come lo conosco non si farà certo intimidire da questa partita, che sarà la classica sliding door. Lui è concentrato e non vede l’ora di incidere con questa maglia. Se segnasse? Allora sì che sarebbe la vera storia da raccontare! Qualche giorno fa mi ha detto ‘A Palermo se faccio gol non esulto perché non posso’ e io gli ho ribattuto ‘Comincia a fare gol, poi vediamo cosa succede’”.

Elia ha giocato a Palermo nella stagione 2022/2023, arrivando in prestito dall’Atalanta. Un buon avvio di campionato, con 3 gol nelle prime 10 partite. Poi purtroppo il 23 ottobre contro il Cittadella la lesione del legamento crociato che gli ha di fatto precluso la partecipazione al resto del torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...
L'uomo mercato in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato anche delle vicende di casa rosanero...
Secondo TuttoMercatoWeb.com l'ex tecnico del Lione avrebbe detto no ai rosanero...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero