Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’agente di Elia: “Il match di Palermo sarà speciale per tanti motivi”

Il procuratore del calciatore oggi allo Spezia: “Un anno fa si è fatto male proprio in quello stadio, ha detto che se segna non esulta”

Matthias Veneroso, procuratore di Salvatore Elia, ex calciatore del Palermo e oggi allo Spezia, prossimo avversario dei rosanero, intervenuto ai microfoni di spezia1906.com è tornato sull’avventura in Sicilia del suo assistito e sulla gara che lo vedrà tornare al “Barbera”: “Sicuramente sarà speciale per tanti motivi. Quasi esattamente un anno fa si è fatto male, proprio in quello stadio e in cui ha potuto condividere poco tempo ma di qualità. Si è fatto voler bene dalla piazza e dalla tifoseria e per questo sarà una serata particolare, ma oggi lui è un giocatore dello Spezia: il club l’ha comprato e lui è molto felice.

Per come lo conosco non si farà certo intimidire da questa partita, che sarà la classica sliding door. Lui è concentrato e non vede l’ora di incidere con questa maglia. Se segnasse? Allora sì che sarebbe la vera storia da raccontare! Qualche giorno fa mi ha detto ‘A Palermo se faccio gol non esulto perché non posso’ e io gli ho ribattuto ‘Comincia a fare gol, poi vediamo cosa succede’”.

Elia ha giocato a Palermo nella stagione 2022/2023, arrivando in prestito dall’Atalanta. Un buon avvio di campionato, con 3 gol nelle prime 10 partite. Poi purtroppo il 23 ottobre contro il Cittadella la lesione del legamento crociato che gli ha di fatto precluso la partecipazione al resto del torneo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Numeri a picco nella seconda parte del torneo per i rosanero, aggrappati ora all'obiettivo playoff...
L'ex dirigente rosanero: "Fosse per me, lo richiamerei subito. Mignani non ha dimostrato niente di...
Nessun rosanero, com'era facilmente prevedibile, è stato inserito nella formazione ideale di giornata. Ci sono,...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero