Il tecnico rosanero, intervistato da RDS, ha tracciato la strada da seguire, con l’obiettivo di coronare un sogno che condivide con i tifosi.
Idee chiare e piedi per terra. Non si lascia travolgere dall’entusiasmo, Eugenio Corini. Il Palermo ha iniziato molto bene il campionato, ma la strada ancora è lunghissima e piena di insidie. E il tecnico rosanero lo sa bene, come ha ricordato nel corso di un’intervista a Radio Tv Serie A, la rubrica di RDS: “Il lavoro da fare è ancora tanto – ha dichiarato l’allenatore del Palermo – l’ambizione è quella di essere protagonisti e fare qualcosa di importante, tutti insieme abbiamo grandi motivazioni per raggiungere il nostro obiettivo”.
“Sappiamo di avere una proprietà forte – ha aggiunto Corini – che ha investito tanto sia sulla società che sul territorio. Palermo è una grande città con una tifoseria importante ed è giusto che la proprietà ambisca a portare la squadra dove tutti speriamo che arrivi. So che la piazza tiene molto alla promozione e anche io coltivo questo sogno: sarebbe un bellissimo regalo sia per i tifosi che per me stesso”.